Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo, una statua di cioccolato per il fuoriclasse della Juve

 EPA/JEAN-CHRISTOPHE BOTT

Un cioccolatiere portoghese ha omaggiato l'attaccante bianconero con una dolce scultura

Cristiano Ronaldo ieri ha compiuto 35 anni, ma come ha rivelato lui stesso in una recente intervista ne sente ben dieci in meno. Dopo i festeggiamenti con alcuni amici e Georgina, che gli ha regalato una nuova macchina di lusso, il fuoriclasse della Juventus è pronto alla sfida di campionato contro il Verona che si giocherà sabato alle 20:45.

L'attaccante della Juventus ha ricevuto anche tanti messaggi di auguri dal mondo dello sport. Ma l'omaggio più "dolce" è arrivato da un cioccolatiere portoghese. Jorge Cardoso, infatti, ha realizzato una scultura interamente fatta di cioccolato. La statua, realizzata presso la fabbrica di cioccolato Suard di Givisiez, vicino Friburgo in Svizzera, è stata fatta a grandezza naturale. La scultura pesa ben 120 kg ed è alta 1,87 metri. Il cioccolatiere ha impiegato ben 200 ore di lavoro per portare a termine il capolavoro di cioccolato.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi