Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala a parte, ma per il bis: a Verona sarà disponibile

Al Bentegodi si rinnoverà la corsa tra i giocatori offensivi di Sarri per affiancare CR7. La Joya ha svolto un lavoro personalizzato e programmato: l’ultima volta in casa dei veneti trascinò lui la Juve

Dybala decisivo a Verona il 30 dicembre 2017

VOGLIA DI BIS - Due rivali speciali per Dybala, i gialloblù e i rossoneri. Avversarie contro cui si è sempre esaltato: cinque gol in otto partite al Verona, otto in 14 al Milan. Motivo in più per convincere Maurizio Sarri a evitare di «bestemmiare» ancora, per usare le parole scelte dal tecnico per spiegare il proprio rammarico nel lasciare in panchina la Joya. Sabato al Bentegodi intanto l’argentino sarà disponibile ed entrando in campo gli riaffiorerà alla mente un ricordo decisamente piacevole: l’ultima volta che ha affrontato il Verona in casa sua, infatti, è stato decisivo nel senso più pieno del termine. Era il 30 dicembre 2017 e al 9’ della ripresa l’ex Martin Caceres aveva replicato al vantaggio bianconero di Blaise Matuidi: Dybala in cinque minuti, al 27’ e al 32’, aveva prima riportato avanti la Juventus con un destro al volo in area e poi aveva chiuso la partita con un’azione personale, terminata ancora con il suo piede meno forte.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi