Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala a parte, ma per il bis: a Verona sarà disponibile

Al Bentegodi si rinnoverà la corsa tra i giocatori offensivi di Sarri per affiancare CR7. La Joya ha svolto un lavoro personalizzato e programmato: l’ultima volta in casa dei veneti trascinò lui la Juve

TORINO - Non lo si è visto sprintare avanti e indietro tra ostacoli, coni e paletti, né scattare trattenuto da una corda elastica come i suoi compagni, Paulo Dybala. La Joya infatti non ha preso parte assieme al gruppo all’allenamento di ieri, una seduta incentrata su rapidità ed esplosività chiusa da una partitella, ma è un’assenza che non desta preoccupazione. Tutto programmato, infatti. Come già accaduto la scorsa settimana a Matthijs De Ligt e in quella precedente a Cristiano Ronaldo (anche a Miralem Pjanic, che però doveva smaltire una botta presa a Napoli), Dybala ha svolto un lavoro personalizzato, tarato ad hoc sul suo momento di forma attuale e sulle sue esigenze. Sedute di allenamento particolari e specifiche a cui sarà difficile, se non impossibile, dedicarsi quando si tornerà a giocare ogni tre giorni: ossia da dopo la trasferta di sabato a Verona, a cui seguirà giovedì 13 l’andata della semifinale di Coppa Italia, a San Siro contro il Milan.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi