Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo tocca i 200 milioni di follower su Instagram: “Grazie a tutti voi!”

Il fuoriclasse della Juve ha risposto all’affetto social con un video che ripercorre i momenti più belli in carriera e in famiglia

TORINO - Un altro traguardo storico, questa volta 'social', per Cristiano Ronaldo che oggi ha raggiunto il numero di 200 milioni di follower sul suo account Instagram. Su Twitter il fuoriclasse della Juve è seguito da 82,4 milioni, mentre la sua pagina Facebook ha 122 milioni di follower. Dai momenti più belli della carriera a quelli più intimi con famiglia e amici, CR7 ha voluto ringraziare con un video tutti coloro che lo ‘seguono’: “Wow 200 milioni! Grazie a tutti voi che condividete giornalmente questo viaggio con me!”. Tra le tante immagini, legate non soltanto alla carriera sportiva di Cristiano, spiccano anche quelle del gol capolavoro alla Sampdoria: un impressionante gesto atletico (salto a 2 metri e 56 centimetri) che lo ha equiparato a un cestista NBA.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi