Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve, Ronaldo ci prova, ma è solo. Szczesny, serata no

Bonucci è distratto, Matuidi confusionario e Higuain viene servito poco

 

DYBALA 5

Ha una buona occasione nel recupero del primo tempo, si allunga troppo il pallone e viene chiuso. Nella ripresa centra un palo, però Mariani ferma per fuorigioco. Tutto qui. Bernardeschi (27' st) 5.5 Come Douglas Costa, non trova la velocità che servirebbe per mettere in diffi coltà il Napoli.

HIGUAIN 5.5

Chiede palla, propone movimento ma è poco considerato dai compagni. Bello il velo che libera Dybala al tiro, come è bella la rovesciata all'ultimo minuto di recupero: troppo poco, e Meret questa volta è attento.

RONALDO 6.5

È quello che cerca la profondità con più insistenza, raccogliendo scarsissima collaborazione. Quando gli servono finalmente una palla decente, la trasforma subito in oro, ma è troppo tardi per l'operazione rimonta.

ALL. SARRI 5

Sceglie la trazione anteriore, viene ripagato da un primo tempo senza un tiro in porta e da una ripresa con risveglio fuori tempo massimo. Il primo ritorno a Napoli da avversario è da dimenticare quanto prima, dopo aver preso doverosamente nota.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi