Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Danilo ha riportato una lesione di basso grado

Marco Canoniero

Il terzino brasiliano, infortunatosi nel match di Coppa Italia con la Roma, si è sottoposto ad accertamenti: tra 10 giorni verranno ripetuti gli esami per stabilire i tempi di recupero

TORINO - Infortunatosi nel match di Coppa Italia vinto dalla Juventus 3-1 contro la Roma e valso la qualificazione alle semifinali della competizione, Danilo ha svolto oggi gli accertamenti: "Il giocatore questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical - si legge in una nota sul sito ufficiale bianconero - che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tra 10 giorni circa verranno ripetuti gli esami per definire con precisione i tempi di recupero".

Emergenza terzini per Sarri

Sarri dovrà fare a meno per la trasferta a Napoli anche di Danilo, costretto a uscire ieri sera nel primo tempo per problemi muscolari, e gli restano a disposizione - considerato l’infortunio di Matteo De Sciglio - soltanto Juan Cuadrado, che ha smaltito l’influenza, e Alex Sandro, recuperato dopo la botta al costato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi