Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri: "Paura dell’Inter? Parola grossa. E Bernardeschi in partenza non esiste"

Il tecnico della Juve inizia la conferenza stampa dedicando un pensiero ad Anastasi: "Rendo omaggio a questo grande giocatore". Poi sulla sfida contro il Parma: "È una squadra che ha dei valori, perciò la loro classifica è sorprendente fino a un certo punto"

KULUSEVSKI - «Se c'è una minima possibilità di anticiparne l'arrivo a Torino? Bisognerebbe chiederlo al direttore, anche se da quanto ha detto penso di no. Domani spero di non vederlo, vorrebbe dire che i nostri hanno saputo contenerlo. Invece spero di vederlo bene fra sei mesi».

EMRE CAN - «Se ci sono i margini per rilanciarlo? Non lo so, di sicuro io non ho preclusioni, guardo gli allenamenti in settimana, le caratteristiche dei giocatori e poi scelgo. Il rilancio è possibile sempre e comunque».

TURNOVER - «Gestirò come ho fatto finora, chi è stanco riposerà e il turnover sarà una logica conseguenza delle partite così ravvicinate che abbiamo da giocare».

DOUGLAS COSTA - «Ieri ha svolto solo parte dell'allenamento come tutti i giocatori in campo mercoledì. Non ha mai avuto una grande continuità negli allenamenti, può darsi che accusi qualcosa. Oggi avremo un allenamento più sostanzioso e ci renderemo conto meglio del suo recupero dopo aver giocato una partita».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi