Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri: "Paura dell’Inter? Parola grossa. E Bernardeschi in partenza non esiste"

Il tecnico della Juve inizia la conferenza stampa dedicando un pensiero ad Anastasi: "Rendo omaggio a questo grande giocatore". Poi sulla sfida contro il Parma: "È una squadra che ha dei valori, perciò la loro classifica è sorprendente fino a un certo punto"

ANCORA DE LIGT - «Se può giocare tre partite ravvicinate? L'ha fatto due mesi fa quando veniva da 15 partite ravvicinate, penso possa farlo anche ora. Viene da un periodo di maggiore riposo e recupero, oggi valutiamo. Comunque Bonucci ha riposato e Rugani ha dimostrato di essere pronto, non ci sono problemi».

DYBALA MEGLIO SENZA RONALDO? - «Sinceramente mi sembra che Dybala abbia fatto le cose migliori con tutti, in tutte le soluzioni. E' chiaro che con lui e Ronaldo ci sono meno riferimenti per vie centrali. Ma è un falso mito il fatto che loro due siano in difficoltà nel giocare insieme. Cristiano, poi, ha segnato a raffica nelle ultime partite e con qualsiasi compagno di reparto al suo fianco».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi