Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri: "Paura dell’Inter? Parola grossa. E Bernardeschi in partenza non esiste"

Il tecnico della Juve inizia la conferenza stampa dedicando un pensiero ad Anastasi: "Rendo omaggio a questo grande giocatore". Poi sulla sfida contro il Parma: "È una squadra che ha dei valori, perciò la loro classifica è sorprendente fino a un certo punto"

L'AVVERSARIO - «La classifica del Parma parla chiaro: è ad un punto dalla zona Europa, giovedì hanno riposato praticamente quasi tutti i titolari e domani sarà in buone condizioni. E' una squadra insidiosa, sa raccogliersi e ripartire bene e ha fatto buoni risultati anche in trasferta. Il nostro tipo di atteggiamento deve essere estremamente attento per evitare di concedere quello in cui loro sono bravissimi. Non ha grandissimi punti deboli, anche a livello difensivo sono abbastanza solidi. Hanno giocatori molto fisici come Kucka e Kurtic, che danno grande sostanza al centrocampo. E poi ci sono attaccanti di ottimo livello come Inglese e Kulusevski. E' una squadra che ha dei valori, perciò la loro classifica è sorprendente fino a un certo punto. Le loro ripartenze sono di alto livello, in quello sono pericolosi e si meritano la classifica che hanno».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi