Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Demiral andrà sotto i ferri: ecco quando potrebbe esserci l’operazione

Il difensore della Juve è arrivato in stampelle al J Medical per gli esami. La risonanza conferma i timori: lesione di crociato e menisco. L’intervento probabilmente giovedì, almeno 5 i mesi di stop

La Juve sta valutando dove far operare Demiral

La Juventus sta anche valutando dove far operare il difensore turco: il precedente del capitano bianconero, che è stato ricoverato a Innsbruck, nella clinica Gelenkpunkt del professor Christian Fink, un luminare in chirurgia ortopedica e specialista proprio nei traumi del ginocchio, potrebbe fare scuola e ripetersi.

La tenacia di Demiral, che domenica sera avrebbe voluto rientrare in campo salvo poi rendersi conto che il ginocchio non avrebbe retto, spinge molti tifosi a ipotizzare che il difensore farà di tutto per accelerare la guarigione ed essere pronto per gli Europei a giugno, ma forzare i tempi potrebbe rivelarsi un autogol perché aumenterebbero i rischi di recidive e ricadute.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi