Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Roma-Juve, le pagelle: De Ligt gigante, Rabiot in crescita

Alex Sandro ingenuo, a Ramsey serve ancora tempo. Dzeko si accende tardi. Pau Lopez e Veretout: gravi errori

DYBALA 7

Lucido e aggressivo nel rubare palla a Veretout costringendolo al rigore, è il più lucido e brillante tra i creatori di gioco bianconeri. Esce stanco. Higuain (24' st) 6 Cerca di aiutare la squadra a salire e segna un gol annullato per un fuorigioco millimetrico: sfortunato, ma avrebbe potuto fermarsi un attimo prima.

RONALDO 6.5

Implacabile sul rigore e sempre tonico, anche se riceve meno palloni del solito. Al 31' della ripresa però ne sbaglia uno ghiotto di testa che non è da lui.

ALL. SARRI 6

Conferma la formazione che ha battuto il Cagliari e la partita gli dà ragione in modo fin troppo smaccato, con due gol in 10 minuti, tanto da far abbassare la concentrazione dei suoi, imprecisi ben oltre quanto giustificherebbe il pressing della Roma. Un passo indietro nel gioco, ma due in avanti: nella solidità difensiva, perché Szczesny alla fi ne rischia poco per quanto i giallorossi spingono, e in classifica

Leggi le pagelle complete sull'edizione odierna di TuttoSport

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi