Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo, rivincita all’Olimpico. CR7 non vede l’ora

Nel 2009 ha perso una finale di Champions. Altra delusione un mese fa. Alla Roma non ha mai segnato in campionato. Ma in Europa ricorda bene quel 7-1: “Non volevo fermarmi”

TORINO - In fondo, è una questione di equità. Se hai esultato in faccia a quasi tutti gli avversari dell’attuale Serie A, quel “quasi” va eliminato il più in fretta possibile. Ecco, a Cristiano Ronaldo manca l’ultima tacca (sarebbe la penultima, perché da quando è in Italia il campione non ha segnato neppure al Chievo, che però quest’anno è in B) e il serbatoio sarà completo: fino a domani sera la Roma resterà imbattuta, poi chissà. CR7 in carriera ha segnato cinque gol ai giallorossi, ma solamente in Champions League. Di questi, due nell’Olimpico dove il 34enne visse una delle delusioni più terribili. Non come la mancata conquista di un Pallone d’Oro, probabilmente, però il dolore fu comunque fortissimo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi