Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

I ventenni della Juve valgono 250 milioni: ecco i più bravi

Non c’è solo Kulusevski, appena acquistato, nei 2000 bianconeri: Fagioli cresce, Ntenda è un colpaccio, Pellegrini pronto al rientro

RADU DRAGUSIN (2002) – 2 MLN La nota più lieta, a livello individuale, del girone d'andata dell'attuale Under 19: ancora un po' grezzo tecnicamente, il centrale romeno sta esibendo una prepotenza fisica ed una capacità di scelta nello sbrogliare le situazioni davvero sorprendente. Ed è solo al primo anno nella categoria.

COSIMO DA GRACA (2002) – 4 MLN Ha iniziato a segnare e non ha alcuna intenzione di fermarsi: cinque reti nelle ultime quattro uscite a dicembre per il possente attaccante italo-portoghese. Pulito quando c'è da concludere in porta, “sporco” quando è invece necessario fare a sportellate con i difensori.

HANS NICOLUSSI CAVIGLIA (2000) – 8 MLN Sbocciato lo scorso anno in tutto il suo splendore, il centrocampista tutto corsa e velenoso destro dalla distanza in questa stagione è stato spedito a Perugia per farsi le ossa: in Serie B già 12 presenze di grande sostanza, in Coppa Italia anche un gol su punizione.

MANOLO PORTANOVA (2000) – 5 MLN Ieri in Primavera ed oggi in Under 23: l’asse tra le squadre bianconere funziona ed il centrocampista d’inserimento ne è la prova. Si esalta negli spazi, quando può lanciarsi in area di rigore per sfruttare le doti di goleador piuttosto che le qualità nel gioco aereo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi