Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

I ventenni della Juve valgono 250 milioni: ecco i più bravi

Non c’è solo Kulusevski, appena acquistato, nei 2000 bianconeri: Fagioli cresce, Ntenda è un colpaccio, Pellegrini pronto al rientro

PABLO MORENO (2002) – 4 MLN Strappato la scorsa estate alla Masìa del Barcellona, dove aveva stracciato ogni record a suon di gol, il furetto spagnolo sta confermando tutte le qualità di cui era accreditato pur giocando costantemente sotto età. Oggi svaria su tutto il fronte offensivo e punta meno la porta, ma quando accelera con il pallone incollato al piede ricorda dannatamente Messi...

NAOUIROU AHAMADA (2002) – 2 MLN Su di lui erano puntati gli occhi del Psg e del Chelsea, ma all'Istres nel 2018 l'ha strappato la Juventus. Grande gamba, un'ottima tecnica ed una bruciante accelerazione: centrocampista estremamente completo, ha da poco preso parte al Mondiale Under 17 da titolare della Francia terza classificata.

FRANCO TONGYA (2002) – 2 MLN Quantità da solido mediano e qualità da raffinato trequartista: il perfetto mix che ne sgorga fa del classe 2002 un talento tra i più luminosi della sua generazione. La scorsa stagione in Under 19 con un anno d'anticipo, come i predestinati, in questa un Mondiale Under 17 da protagonista azzurro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi