Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

I ventenni della Juve valgono 250 milioni: ecco i più bravi

Non c’è solo Kulusevski, appena acquistato, nei 2000 bianconeri: Fagioli cresce, Ntenda è un colpaccio, Pellegrini pronto al rientro

NICOLO' FAGIOLI (2001) – 6 MLN Più che cosa fa, impressiona come lo fa: il predestinato del vivaio bianconero accarezza il pallone come ben pochi altri. Punto fisso della Nazionale, si è meritato più d'una citazione lo scorso anno da parte di Allegri in conferenza stampa. Tecnica e visione di gioco sono i punti fermi, il ruolo è ancora in evoluzione: da trequartista sta evolvendo in playmaker dai piedi più che raffinati.

ELIA PETRELLI (2001) – 5 MLN Professione bomber, l'attaccante classe 2001 colleziona gol ed assist con analoga facilità. Freddo in area di rigore, si esalta in egual misura quando – spalle alla porta – regala precise sponde e deliziosi filtranti in verticale a premiare l'inserimento dei centrocampisti.

PAOLO GOZZI (2001) – 2 MLN Difensore centrale dalle doti atletiche fuori dal comune, il canterano che ha vissuto Vinovo fin dai primi passi deve ancora migliorare nella lettura delle situazioni. Punto fisso della Juventus e dell'Italia Under 19, si è già conquistato i titoli dei giornali scendendo in campo da titolare lo scorso anno a Ferrara contro la Spal in Serie A.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi