Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

I ventenni della Juve valgono 250 milioni: ecco i più bravi

Non c’è solo Kulusevski, appena acquistato, nei 2000 bianconeri: Fagioli cresce, Ntenda è un colpaccio, Pellegrini pronto al rientro

MERIH DEMIRAL (1998) – 40 MLN Il roccioso centrale turco rappresenta un fulgido esempio di programmazione in sede di mercato: la Juventus l'ha prelevatoin estate dal Sassuolo per 18 MLN di euro e nelle ultime settimane ha rispedito al mittente offerte per oltre il doppio della cifra. Sarri l'ha messo in campo e, da cinque partite a questa parte, non ne fa più a meno.

JEAN-CLAUDE NTENDA (2002) – 3 MLN Sbarcato a Torino soltanto mercoledì per le visite mediche, l'esterno francese prelevato dal Nantes rispecchia appieno uno degli identikit più apprezzati dalle parti di Vinovo: il terzino di grande spinta. Non a caso nasce ala sinistra, per poi affinare le proprie qualità in fase difensiva ed arretrare il raggio d'azione.

YANNICK COTTER (2002) – 2 MLN Esterno d'attacco di piede mancino, lo svizzero fa dell'agilità e della facilità nella conclusione i suoi tratti distintivi. Sta vivendo una stagione da sogno: a settembre giocava e segnava nell'Under 18 del Sion, ad ottobre è stato promosso in Under 21 ed a dicembre ha raccolto le sue prime presenze nella massima divisione elvetica prima del passaggio alla Juventus.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi