Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

I ventenni della Juve valgono 250 milioni: ecco i più bravi

Non c’è solo Kulusevski, appena acquistato, nei 2000 bianconeri: Fagioli cresce, Ntenda è un colpaccio, Pellegrini pronto al rientro

CRISTIAN ROMERO (1998) – 25 MLN Bloccato da Fabio Paratici dopo una manciata di partite in Serie A appena, il centrale argentino è stato lasciato in prestito al Genoa per lievitare fino al punto giusto. Quello che sta accadendo: riferimento imprescindibile della retroguardia rossoblù, nonostante le difficoltà della squadra sta mettendo in mostra fisicità e tempismo al di sopra della media.

LUCA PELLEGRINI (1999) – 25 MLN Il bianconero in estate l'ha soltanto assaporato, ma l'ex Roma quei colori è destinato ad indossarli ben presto. Dopo un Mondiale Under 20 da protagonista, il terzino sinistro è tornato in prestito al Cagliari dove era sbocciato nella scorsa stagione: già 13 presenze e, all'attivo, prove come quella contro la Samp nella quale è stato in grado di sfornare due assist in un colpo solo. La specialità della casa, d'altronde.

MATTHIJS DE LIGT (1999) – 75 MLN Una sorta di intruso nella lista, ma – ogni tanto è bene ricordarlo – il centrale olandese ha soltanto 20 anni. Difficile a credersi scorrendo un pedigree che racconta di una fascia da capitano già indossata tanto con l'Ajax quanto con l'Olanda, prima di sbarcare in bianconero dove ha finora collezionato 17 presenze e risolto con la sua prima rete “italiana” l'ultimo derby della Mole.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi