Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Lione nel mirino di Chiellini. Di nuovo al top per centrare i quarti

A fine febbraio il rientro, il 17 marzo pronto per il ritorno degli ottavi di Champions. Il recupero del capitano procede secondo i piani: il primo spezzone forse già alla 25ª con la Spal

Il recupero di Chiellini procede secondo i piani

LE TAPPE - Ora che il traguardo si avvicina l’ottimismo aumenta: «Fino a febbraio non sarà a disposizione», ha confermato Maurizio Sarri dopo la convocazione del trentaquattrenne centrale per la Supercoppa, che di ottimismo ne aveva generato in eccesso. Se hanno smorzato previsioni utopistiche, le parole del tecnico hanno confermato che se tutto continuerà a procedere secondo i programmi Chiellini riuscirà ad anticipare il traguardo dei sei mesi dall’intervento, che scadrebbero il 3 marzo. Come detto si tratterà ovviamente di un anticipo minimo, una decina di giorni: il capitano bianconero potrebbe giocare uno spezzone per la prima volta il 23 febbraio a Ferrara in casa della Spal, alla 25ª giornata di campionato. A quel punto avrebbe altri 22 giorni e almeno quattro partite (potrebbero diventare cinque con il ritorno della semifinale di Coppa Italia) per presentarsi pronto a essere titolare all’Allianz Stadium contro il Lione nel ritorno degli ottavi di Champions League del 17 marzo. Pronto, insomma, per la fase più importante e decisiva della stagione.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi