Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Kulusevski rimandato all'esame di juventinità: "Meglio Totti di Del Piero"

Il centrocampista svedese in un'intervista rilasciata prima della firma con il club bianconero: "Messi o Cristiano Ronaldo? Messi"

TORINO - La Juventus ha acquistato dall'Atalanta il giovane centrocampista classe 2000 Dejan Kulusevski. Il giocatore ha effettuato le visite mediche e ha firmato un contratto di 4 anni con il club bianconero ma resterà al Parma fino a fine stagione. In un'intervista rilasciata prima di conoscere il suo futuro alla Juve, Kulusevski però ha 'fallito' la prova di juventinità preferendo altri giocatori a leggende bianconere come Alessandro Del Piero o attuali calciatori della Juventus come Cristiano Ronaldo. Il centrocampista del Parma, intervistato dalla tv svedese SVT Sport prima di firmare per la Vecchia Signora, aveva risposto così ad alcune domande: "Meglio Totti o Del Piero? Totti. Messi o Cristiano Ronaldo? Messi. Squadra preferita da piccolo? Chelsea". Insomma, esame di juventinità fallito dal nuovo calciatore della Juve, che ha anche indicato Zlatan Ibrahimovic come idolo. 

 
Kulusevski è bianconero

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi