Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, così Douglas Costa cerca una nuova rinascita

Ieri tutti in vacanza tranne il brasiliano, che si è allenato alla Continassa. L’obiettivo è tornare utile senza ulteriori infortuni: in ballo anche il futuro

TORINO - Un 2020 all'insegna del lavoro a testa bassa. Si è aperto così, quantomeno, il nuovo anno solare di Douglas Costa, ieri alla Continassa per allenarsi in solitaria, con il resto della squadra a godersi il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico. Tutto secondo tabella di marcia, in realtà: l'esterno brasiliano era rientrato a Torino dalle festività natalizie un giorno dopo rispetto ai compagni, così al primo dell'anno ha “recuperato” il permesso di cui aveva beneficiato domenica. Immortalando la sua giornata alternativa - come da tradizione - sul proprio profilo Instagram, dove è comparsa una sua foto dagli spogliatoi del quartier generale bianconero con tanto di simpatici dettagli per festeggiare l'arrivo del 2020.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi