Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Deschamps: "Spero che la Juve vinca la Champions. Cristiano Ronaldo è decisivo"

Così il ct della Francia, ex centrocampista ed allenatore bianconero: "Il portoghese forse corre meno rispetto a 4-5 anni fa, ma lo fa meglio. Un giocatore come lui può risolvere le partite in qualsiasi momento"

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) - "È un grande campione che si mantiene ad alti livelli da tanti anni, che ha sempre questa fame di vincere trofei e fare gol. È un grande professionista che nonostante la sua età mantiene una grande grinta". Da Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia ed ex giocatore ed allenatore della Juventus, parole di elogio per Cristiano Ronaldo. "È un giocatore decisivo. Certo, forse corre meno di 4-5 anni fa, ma corre meglio. E quando hai un giocatore così nella tua squadra, sai che ti può fare la differenza in ogni momento", ha spiegato ai microfoni di Sky Sport il francese da Dubai, dove si trova per i Globe Soccer Awards. Sulle possibilità di trionfo finale in Champions della 'sua' Juve, Deschamps ha aggiunto: "Come altre 7-8 squadre, inizia la Champions per vincerla, è un obiettivo legittimo. Ma a vincerla è solo una. La Juve ha questo obiettivo da un po' di anni, lo spero. La qualità c'è, ma ci sono altre squadre forti che vogliono vincerla, vedremo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi