Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo l’ha presa male, la rabbia può caricarlo

L’attaccante della Juve non perdeva una finale dal 2014: è stato il più osannato, ma ora deve metabolizzare la sconfitta

Juve, il 30 dicembre la ripresa degli allenamenti

La metabolizzerà con la calma e il riposo. Per poi rituffarsi nella seconda parte della stagione dal 30 dicembre, quando è prevista la ripresa degli allenamenti della Juventus. La rabbia può fargli bene e fa parte del rapporto d'amore con il suo mestiere. Lo spiegherà bene nell'intervista (concessa prima della Supercoppa) che Dazn manderà in onda il 26 dicembre e di cui è stato diffuso un breve estratto: «Mi diverto ancora, assolutamente. Mi diverto perché amo fare questo, giocare al massimo, mantenere il livello e stare bene. Fare bene mi diverte. Sono una persona diversa in campo, l'importante è stare così. Le persone si divertono e per me è normale. Io so chi sono, so quello che faccio. So che alla fine mi diranno bravo». In fondo gliel'hanno detto anche ieri, unico di tutti i protagonisti della finale a ricevere un coro personale, unico a esaltare la folla araba ad ogni singolo tocco.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

 
La doppietta di Ronaldo contro l'Udinese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi