Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala, adesso è vera Joya

Per l’attaccante argentino è arrivata la stagione della svolta. Gol, assist e prestazioni scintillanti: il numero 10 dei bianconeri si sta riprendendo la Juventus

Dybala, tranquillità e piena coscienza della propria forza

Zero pressioni, testa completamente sgombra (anche grazie a Oriana, la sua musa), tranquillità e piena coscienza della propria forza: il vero Dybala è il risultato di questo frappé. Senza contare, naturalmente, il feeling in ascesa con CR7, l'intesa consolidata con Gonzalo Higuain, quel saper dare del tu al pallone che una annata in chiaroscuro non poteva cancellare. La stagione della svolta, insomma, è in pieno corso e ora che sta per entrare nel vivo i segnali positivi s'accumulano. Anche così si spiegano i cinque gol segnati dalla Joya in campionato, incluso un rigore: è il secondo marcatore dei campioni alle spalle del mostro, e pensare che un anno fa Paul(in)o si fermò proprio a quella cifra.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi