Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sampdoria-Juve, le pagelle: Dybala in stato di grazia, Ronaldo esplosivo

Rabiot cresce. Stecca di Alex Sandro sul gol Samp. Higuain: grande cuore

DYBALA 8
E’ in un tale stato di grazia, mentale prima ancora che fisico, che non ci si stupirebbe di vedergli segnare un gol di testa come quello di Ronaldo. Il sinistro al volo è una perla che impreziosisce una partita di qualità e quantità. Douglas Costa (32' st) 5.5 Non si accende subito come al solito, denunciando un po’ di ruggine. Minuti comunque preziosi per scrostarla in vista della Supercoppa.

HIGUAIN 6.5
Meno imperioso che contro l’Udinese, comunque punto di riferimento importante per la manovra bianconera. Ramsey (24' st) 6.5 Un fuorigioco di pochi centimetri vanifica una splendida verticalizzazione per Ronaldo. Idee e movimenti intelligenti.

RONALDO 8.5
Magari Marassi, con il suo stile da stadio inglese, gli avrà ricordato la Premier League e la gioventù. Altro che finito: ancora più brillante che con l’Udinese, segna un gol di testa con esplosività da Nba, va a recuperare palloni sulla trequarti juventina e si libera al tiro in uno contro uno in velocità.

ALL. SARRI 7.5
Osa di nuovo il trio HDR, ripagato dallo spirito di sacrificio del- le tre stelle e dal resto della squadra che è sempre più pronto ad accorciare in avanti. Un po’ di sofferenza nella ripresa, ma pone rimedio con tempismo.

Leggi le pagelle complete sull'edizione odierna di TuttoSport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi