Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri: Con la Samp di nuovo il tridente? Voglio vedere le condizioni dei giocatori

Il tecnico della Juve alla vigilia della sfida contro i blucerchiati: "Probabilmente giocherà Buffon, Szczesny ha una piccola elongazione al pettorale"

Sarri e il sorteggio Champions con il Lione

Inutile pensare anche al Lione, invece, taglia corto Sarri sul sorteggio, anche se poi qualcosa concede: «Il Lione ora mi interessa zero, ci sono in mezzo 60 giorni, una quindicina di partite e il mercato. Probabilmente troveremo una situazione diversa da quella che potremmo valutare oggi. La grande paura era il Real Madrid, il resto andava bene, ma un ottavo di Champions è sempre difficile». Difficile, ma da superare per continuare a inseguire il grande obiettivo, anche se alla Juve il grande obiettivo è ogni partita. Una mentalità che Sarri sta apprezzando sempre più, scoprendola anche in eventi fuori dal campo come le recenti feste di Natale: «L’impressione che lasciano questi momenti è quella di una società sempre presente, forte, con una grandissima mentalità e voglia di vincere nonostante quello che ha già vinto. Una spinta grandissima a fare sempre meglio, ma non per pressione: per l’esempio, perché il presidente per primo è uno che sta sempre sul pezzo. Un esempio di abnegazione, volontà, voglia di migliorarsi sempre e quando ci vivi dentro lo trasmette».

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi