Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri: Con la Samp di nuovo il tridente? Voglio vedere le condizioni dei giocatori

Il tecnico della Juve alla vigilia della sfida contro i blucerchiati: "Probabilmente giocherà Buffon, Szczesny ha una piccola elongazione al pettorale"

TORINO - Giornata storica in vista domani a Marassi, dove quasi certamente Gigi Buffon egauglierà il record di presenze in Serie A di Paolo Maldini: «Probabilmente giocherà Buffon, Szczesny ha una piccola elongazione al pettorale: vediamo oggi come sta, ma dagli esami qualcosa c’è», ha preannunciato Maurizio Sarri.

Sarri e la possibilità di schierare Dybala-Higuain-Ronaldo

TRIDENTE O NO - In dubbio, invece, la replica dell’assetto con l’HDR e Dybala trequartista alle spalle di Ronaldo e Higuain: «Voglio vedere le condizioni dei giocatori, perché abbiamo giocato 48 ore fa e ieri chi aveva giocato ha fatto solo defaticante. Poi valuteremo le caratteristiche Sampdoria», ha spiegato Sarri. Caratteristiche che sarebbero adatte, perché i blucerchiati non costruiscono certo col fraseggio da dietro. Non per questo non sono pericolosi: «La partita è difficile perché loro si stanno risollevando e hanno l’entusiasmo per la vittoria del derby - ha spiegato Sarri - Le squadre di Ranieri sono sempre difficili da affrontare perché è un tecnico di grande livello. Dovremo ripetere una grande prestazione per portare a casa punti».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi