Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve: Szczesny miracoloso. Cuadrado soffre, poi si riscatta

Higuain con due guizzi da centravanti fa svoltare il match. Dybala è in un momento di fiducia straordinario

Le pagelle della Juve

SZCZESNY 8
Salvato dalla traversa in occasione del rigore, eroico sulla capocciata di Pasalic e nelle uscite a qualsiasi altezza esse siano. Il migliore, come contro il Milan prima della pausa: a Bergamo, prima dell'HD, la vince lui.

CUADRADO 6.5
Fresco di rinnovo e di un solo vero allenamento prima del match, patisce troppo l'attivismo di Gomez largo a sinistra. Suo, comunque, l'assist per il raddoppio di Higuain. Come dire: gioco, partita, incontro.

BONUCCI 6.5
Idem come sopra sul tema del contratto, un paio di svirgolate non da lui, ma son dettagli di una partita ben governata, con inevitabile sofferenza.

DE LIGT 7.5
Chiude tutte le falle, anche quando in scivolata rischia l'infortunio alla spalla destra. E nonostante il colpo, è ancora lui a evitare il 2-0 di Muriel. Sedici recuperi: mai così determinante.

DE SCIGLIO 7
Limita le scorribande “alla Alex Sandro”, insostituibile però nell'immolarsi su Hateboer, bene nelle altre chiusure difensive.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi