Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala: “Ero tranquillo. Sarri mi sta aiutando tanto”

L’argentino continua nel suo grande momento e svela i segreti della vittoria della Juve a Bergamo: “Sapevo che potevamo segnare in qualsiasi momento. Dobbiamo migliorare nel palleggio. Adesso studieremo i nostri errori per evitarli in futuro”

Le parole di Dybala dopo la vittoria a Bergamo

Il conto alla rovescia è già iniziato, la vittoria di Bergamo è un’iniezione di fiducia e di conferma sulla forza della squadra. «E’ difficile vincere qui, però abbiamo disputato una partita intelligente - sottolinea la Joya -. Avevamo l’obbligo di ribaltare la gara e abbiamo continuato a stare tranquilli, consapevoli che c’era il tempo per cambiare il volto della partita e fiduciosi di poter reagire e segnare. Anche in vantaggio i bergamaschi hanno giocato in attacco e noi abbiamo saputo sfruttare il contropiede e gli spazi che ci venivano concessi. E’ stata una partita da grande squadra e di esperienza, è stata una vittoria di squadra». Nel primo tempo Dybala è apparso però un po’ nervoso, tanto che ha rimediato anche un’ammonizione per proteste quando è stato il momento di riprendere il gioco, fermato per l’infortunio a Bernardeschi. «E’ vero - ammette la Joya - non è da me, però a volte può capitare».

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi