Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Da Cristiano Ronaldo a Emre Can: i giocatori della Juve in nazionale

Sono ben 14 i bianconeri che prenderanno parte agli impegni con le proprie selezioni: il primo a scendere in campo sarà Demiral con la Turchia

TORINO - Sono ben 14 i giocatori della Juve che andranno in ritiro con le proprie nazionali. Non ci sarà Blaise Matuidi che ha dovuto dare forfait dopo aver riportato la frattura della cartilagine della decima costa: il ct francese Deschamps lo ha rimpiazzato con Guendouzi dell’Arsenal. Bonucci e Bernardeschi sono stati confermati da Mancini che li avrà a disposizione per gli impegni contro Bosnia e Armenia: la prima sfida andrà in scena venerdì 15 e vedrà ovviamente anche la partecipazione di Pjanic, la seconda invece lunedì 18 a Palermo.

Demiral il primo a scendere in campo

La Turchia (con Demiral) ospiterà giovedì l’Islanda e il 17 andrà a fare visita ad Andorra. Doppio impegno anche per Cristiano Ronaldo e il suo Portogallo: Lituania e Lussemburgo per il fuoriclasse bianconero che avrà il compito di incrementare ulteriormente il proprio bottino di reti con la nazionale di Fernando Santos. Ramsey guiderà il Galles contro Azerbaigian e Ungheria, Szczesny difenderà la porta della Polonia contro Israele e Slovenia mentre Emre Can è stato convocato da Loew per le partite casalinghe contro Bielorussia e Irlanda del Nord. De Ligt sarà il faro difensivo dell’Olanda: farà coppia con Van Dijk nella trasferta contro l’Irlanda del Nord e nel match contro l’Estonia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi