Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Milan, la probabile formazione di Sarri: De Ligt verso il ritorno

Ecco le scelte del tecnico dei bianconeri per la sfida contro i rossoneri di Pioli: l’olandese sta meglio e dovrebbe affiancare Bonucci in difesa. Bernardeschi favorito su Ramsey da trequartista, Douglas Costa arma a partita in corso. Dubbi Khedira-Bentancur e Higuain-Dybala, a meno che CR7...

TORINO - Del dubbio su Cristiano Ronaldo parliamo più diffusamente a pagina 15, ma il fuoriclasse portoghese dovrebbe essere in campo, anche se dipenderà dalle sensazioni nella rifinitura di stamattina. Stesso discorso per De Ligt: «Ieri (venerdì, ndr) ha fatto dei test in campo positivi. Gli ultimi due allenamenti serviranno a valutare definitivamente la situazione», ha spiegato Sarri. Il centrale olandese, assente a Mosca per un problema a una caviglia, sembra però pronto a tornare a fianco di Bonucci. A completare la difesa saranno Cuadrado, squalificato in Champions, sulla fascia destra e Alex Sandro su quella sinistra. In porta conferma per Szczesny, con Buffon in panchina.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi