Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri: "Senza Higuain diventa difficile pensare al 4-3-3"

Il tecnico dei bianconeri alla vigilia della sfida contro il Genoa: "Bernardeschi sta bene e non può essere l’emblema degli errori. Stiamo creando tanto, ma abbiamo una percentuale realizzativa bassa e dobbiamo lavorare su questo"

TORINO - Le finte di Douglas Costa torneranno presto a elettrizzare i tifosi della Juventus, forse già domani sera contro il Genoa: «Douglas è rientrato in gruppo ieri, vediamo se può fare un piccolissimo spezzone di partita», ha annunciato Maurizio Sarri. Più cauto invece su Pjanic e Higuain: «Miralem non ha lesioni, ma un affaticamento a un adduttore e ieri non era in condizione di giocare. Lo stesso Higuain che era un po’ scosso ancora ieri». Pressoché certa l’esclusione almeno dai titolari del bosniaco, per evitare rischi, probabile quella dall’undici iniziale del Pipita, che però dovrebbe andare in panchina. Al posto di Pjanic giocherà Bentancur («Ha smaltito la botta di Lecce e sta bene»), mentre in avanti toccherà a Dybala e al rientrante Cristiano Ronaldo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi