Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, l'effetto Sarri rivaluta la rosa: Cristiano Ronaldo resta il più costoso

Partendo dal valore estivo di mercato rispetto a quello attuale, il nuovo tecnico bianconero ha aumentato il valore dei giocatori: da Pjanic ad Alex Sandro, tra i più in crescita anche Cuadrado

Il centrocampo bianconero

Adrien Rabiot
Valore estivo: 0 - Valore attuale: 30

Non ha ancora conquistato il posto da titolare, visto che Matuidi è difficile da superare, ma nelle 5 presenze del francese si è cominciata ad intravedere la tecnica e i movimenti che Sarri gli chiede.

Blaise Matuidi
Valore estivo: 10 - Valore attuale: 15

Anche Matuidi, dato per partente in estate, è riuscito ad evolversi nel ruolo di incontrista ed incursore del centrocampo di Sarri diventando in poco tempo un titolare di questa formazione.

Sami Khedira
Valore estivo: 10 - Valore attuale: 15

Il centrocampista tedesco resta un titolare dei bianconeri, come lo è stato per tutti gli anni con Allegri, e anche con Sarri difficilmente parte fuori. Il tecnico toscano si affida all'esperienza di Khedira come equilibratore del centrocampo come dimostrano le 11 presenze stagionali.

Emre Can
Valore estivo: 40 - Valore attuale: 30

Emre Can resta indietro a causa anche dell'esclusione dalla lista Champions e vede deprezzare il suo cartellino. Nonostante giochi spesso da titolare in nazionale, per il tedesco c'è poco spazio finora in questa Juventus, anche se Sarri lo sta utilizzando da subentrante come nelle tre presenze accumulate in questo inizio di stagione.

Aaron Ramsey
Valore estivo: 0 - Valore attuale: 40

Il colpo a parametro 0 della Juventus non si è ancora visto al 100% visti i problemi fisici del centrocampista gallese. Sarri ha pensato per lui il ruolo da trequartista alle spalle delle due punte per esprimersi al meglio come fatto vedere nelle 5 presenze di questa stagione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi