Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, l'effetto Sarri rivaluta la rosa: Cristiano Ronaldo resta il più costoso

Partendo dal valore estivo di mercato rispetto a quello attuale, il nuovo tecnico bianconero ha aumentato il valore dei giocatori: da Pjanic ad Alex Sandro, tra i più in crescita anche Cuadrado

TORINO - L'arrivo di Maurizio Sarri ha rivalutato la rosa della Juventus per più di 100 milioni. Un aumento di capitale importante per i bianconeri a cui il lavoro di questi primi mesi del nuovo tecnico ha permesso di rivalutare la rosa al rialzo. Da Dybala e Pjanic, passando per Alex Sandro e Cuadrado fino a Gonzalo Higuain: sono questi i nomi maggiormente rivalutati da Maurizio Sarri finora che sta facendo ricca la Juventus. La tecnica al potere, dunque, come sempre nelle squadre del Comandante toscano: un modo di giocare il pallone che permette ai giocatori con più estro di essere al centro del gioco e di rendersi protagonisti di giocate importanti per sé e per la squadra.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi