Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala è rinato in nome della Joya. Mamma Alicia: “Vedo di nuovo gli occhi felici”

Marco Canoniero

La cura Sarri sta funzionando. Dopo le prestazioni in crescita e il gol contro l’Inter, arriva anche la conferma della madre del numero 10

La rinascita di Dybala

Una nuova conferma, la più importante, della rinascita del fantasista argentino. Tutto cambia in fretta, soprattutto nel calcio. Sembra passato un secolo - e non qualche mese - da quella che è stata l’estate calcisticamente più complicata per Dybala e per tutta la sua famiglia. Anche mamma Alicia ha tutta un’altra voce rispetto a quella dell’afoso esordio in campionato di Parma quando, assieme al rappresentante Jorge Antun e a Oriana - la fidanzata di Paulo - ha assistito dalle tribune del Tardini al pomeriggio in panchina del figlio. Il divorzio tra la Joya e i bianconeri non è mai stato così vicino come tra luglio e agosto. Dopo aver sfiorato Manchester United, Tottenham e Psg, Dybala si è ripreso la Juventus. Ma soprattutto ha ritrovato quella leggerezza d’animo e quella fiducia che nell’ultimo anno avevano toccato i minimi storici. E se lo dice mamma Alicia, che conosce Paulo meglio di qualsiasi altra persona al mondo, significa che la ripartenza non è un’illusione, ma è ufficiale.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi