Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tifosi dell'Inter furiosi sui social con Cuadrado dopo l'infortunio di Sanchez

Secondo i nerazzurri il fallo dell'esterno juventino avrebbe causato il ko dell'interista ma le immagini li smentiscono e i tifosi della Juve sui social rispondono a dovere facendo entrare in tendenza l'hashtag #Cuadrado

Il tribunale dei social ha emesso la sua (sbagliata) sentenza: è stato Cuadrado il responsabile dell'infortunio di Alexis Sanchez durante la sfida tra Cile e Colombia. Niente di più lontano dalla verità, se si vanno a rivedere i filmati dell'azione. La dinamica dell'intervento rivela come non c'era alcuna intenzione di far male all'avversario da parte di Cuadrado. 

Sul web però i tifosi dell’Inter sono tutti infuriati con lo juventino: l'infortunio alla caviglia di Sanchez (lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori) è solo colpa sua. L'hashtag #Cuadrado è balzato in tendenza su Twitter ‘grazie’ allo scontro verbale tra i tifosi nerazzurri che lo accusano e quelli bianconeri che, ovviamente, lo difendono a spada tratta.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi