Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri contro gli scettici 5-0: ecco perché il tecnico ha stravinto

La polo blu è il compromesso sull’eleganza, ma contano soprattutto i numeri sulle rotazioni, la duttilità tattica e la comunicazione

Sarri e l'incubo della tuta

Uno dei problemi più citati nell’estate biancponeri e, tutto sommato, uno dei più irrilevanti riguardava l’aspetto del nuovo tecnico. "L’allenatore della Juventus non può essere sciatto e andare in panchina con la tuta" era una frase che è stata pronunciata più volte. E in qualche modo deve essere stato un problema che lo sponsor tecnico si è posto, inventadosi la polo blu che abbinata ai pantaloni dello stesso colore creano un ideale compromesso fra l’impeccabile vestito di Allegri (tuttavia sempre pronto a far volare la giacca) e la tuta alla Carletto Mazzone. In attesa dell’inverno (ma Sarri non è per nulla preoccupato del freddo), l’ostacolo del look è stato superato o, perlomeno, aggirato con abilità.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi