Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Higuain e il giro da chiudere

Si è ripreso la Juve, ora vuole decidere un altro derby d’Italia al Meazza. Torna in bianconero a San Siro un anno e mezzo dopo il gol scudetto del 2018

Higuain e la sconfitta del Milan nel derby con l'Inter

Così poco meno di un anno fa, il 21 ottobre 2018, Higuain è tornato a giocare in un San Siro per l’occasione casa dell’Inter e tutto sembrava capovolto: addosso la maglia del Milan, partita da 5 in pagella anziché da 7, il gol decisivo allo scadere segnato da Icardi per i nerazzurri anziché da lui. Fu quella sconfitta nel derby a segnare l’inizio della crisi tra il Milan e il Pipita, culminata con la separazione a gennaio e il suo passaggio al Chelsea. Neppure ritrovare a Londra Maurizio Sarri, il tecnico che lo aveva esaltato a Napoli, aveva però arrestato la discesa dell’argentino, finito a fare la riserva di Giroud e tornato alla Juve in estate non essendo stato riscattato dai Blues.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi