Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Bayer, le pagelle: Cuadrado per due, De Ligt strappa applausi

Juventus FC via Getty Images

Bonucci sicuro, Bernardeschi strappi d’autore

HIGUAIN 7,5
Punto di riferimento offensivo prezioso per il gioco, al primo errore difensivo castiga il Bayer. Poi grazia Hradecky al 39' del primo tempo, ma nella ripresa serve un assist perfetto a Bernardeschi e un altro a Ronaldo, che non lo sfrutta. Dybala (37' st) 6,5 Pochi minuti gli bastano per confezionare l’assist regalo a Ronaldo per i 16 anni dall’esordio in Champions.

RONALDO 6
La sera del 16° compleanno di Champions sembra stregata e Hradecky gli devia due destri che di solito sono “Siuuuuu” assicurati (specialmente il secondo). Però libera Higuain al cross per il 2-0 e alla fine timbra il 128° gol in Champions.

ALL. SARRI 7
Ancora qualche affanno nel coprire sui cambi di gioco, ma è quella la difficoltà difensiva insita nel 4-3-1-2 a cui spesso si riferisce. Però la squadra dà l’impressione di controllare la partita con sicurezza e alla fine la chiude con pochi rischi.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi