Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo, asso e trascinatore: ecco perché CR7 rivuole la Champions

Il portoghese non vede l’ora di spaventare i top club europei come ha fatto al Wanda nel finale contro l’Atletico Madrid. E i compagni si affidano a lui per lanciarsi all’assalto della coppa maledetta

Allo Stadium c'è il Bayer Leverkusen

Domani sera, avversario il Bayer Leverkusen, l’Europa tornerà ad essere un tema totalizzante della stagione juventina. Di più, per Ronaldo, tutt’altro che aduso all’accontentarsi. E il ricordo della semifinale mancata in aprile, nella notte più buia, è lì, sullo sfondo: che brutta quella Juve, mentre De Ligt e soci facevano festa e CR7 si accaniva contro il destino che aveva offuscato le facoltà mentali dei compagni. Cristiano vede i suoi 127 gol in Champions come un numero da aggiornare, non tanto per distanziare il nemico che gli ha appena “scippato” il Fifa The Best (Messi è a quota 112) ma per far capire al mondo che hic et nunc (qui ed ora) comanda lui.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Cristiano Ronaldo in questa stagione con la Juve" widget="season_player_stats">

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi