Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Un Alex Sandro da Champions: oggi torna ad allenarsi alla Continassa

Il terzino rientra dal Brasile dove è andato per un lutto famigliare: martedì si riprenderà la fascia sinistra contro il Bayer Leverkusen. Ballottaggio Higuain-Dybala in attacco

Contro il Leverkusen confermati Bonucci e De Ligt

LO STAKANOVISTA - Chi continua a non fermarsi mai è, invece, Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero finora non ha saltato nemmeno un secondo e la sensazione è che Sarri, almeno fino alla sosta, non lo farà rifiatare. Con Giorgio Chiellini infortunato, il tecnico toscano non vuole rinunciare all’esperienza e alla leadership del senatore juventino. Questione di identità di squadra e meccanismi difensivi da oliare. L’ambientamento di Matthijs De Ligt, però, procede spedito e dopo il Bayer Leverkusen, l’Inter e la sosta, sicuramente Bonucci godrà di un turno di riposo lasciando il posto a Daniele Rugani (fermo a zero minuti). Comunque discorsi futuri. Adesso nella testa di Sarri c’è soltanto la Champions di martedì. Contro i tedeschi, Szczesny tornerà tra i pali e la linea a quattro davanti al portiere polacco sarà composta da Juan Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi