Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Douglas Costa rientra tra un mese

Il brasiliano si è lesionato un muscolo a Firenze: i medici non vogliono correre rischi inutili. L’esterno torna dopo la pausa di ottobre: salta la gara di Champions con il Leverkusen e l'Inter

Douglas Costa, l'infortunio contro la Fiorentina

Douglas Costa ha subito un infortunio muscolare a Firenze, il 14 settembre: la sua gara è durata appena otto minuti poi ha dovuto alzare bandiera bianca. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado alla coscia destra e, fin da subito, la prognosi è stata di un mese. Tempi rispettati: la prossima settimana il brasiliano sarà sottoposto a nuovi controlli per valutare come procede la guarigione, ma i medici non vogliono correre rischi inutili e non intendono anticipare la data del rientro anche se il brasiliano sembra rispondere bene alle cure e alle terapie, lavorando anche nei giorni in cui il resto dei compagni sono a riposo proprio per accelerare i tempi. Alla luce dei tanti infortuni della scorsa stagione, lo staff sanitario preferisce procedere con una guarigione graduale affinché il giocatore non abbia ricadute.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi