Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Douglas Costa rientra tra un mese

Il brasiliano si è lesionato un muscolo a Firenze: i medici non vogliono correre rischi inutili. L’esterno torna dopo la pausa di ottobre: salta la gara di Champions con il Leverkusen e l'Inter

TORINO - Niente Spal e Inter in campionato, ma neppure Bayer Leverkusen in Champions League, il rientro di Douglas Costa dall’infermeria bianconera è ancora lontano. Se ne riparla a dopo la pausa del campionato, quando la Juventus affronterà all’Allianz Stadium il Bologna (il 19 ottobre, fischio d’inizio alle 20.45): per quella partita il brasiliano dovrebbe tornare nella lista dei convocati per la gioia di Maurizio Sarri, che sente l’assenza dell’attaccante e non perde occasione per sottolinearlo. «Aveva iniziato bene, conto molto su di lui e speravo non s’infortunasse perché avrebbe potuto continuare a crescere, ma adesso sarà costretto a saltare qualche partita» ha detto il tecnico appena qualche giorno fa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi