Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, col Verona ultras in curva ma senza striscioni

I tifosi bianconeri hanno riservato applausi alla squadra nel riscaldamento

TORINO - Niente striscioni in Curva Sud, all'Allianz Stadium, dove si sta svolgendo la sfida di campionato tra Juventus e Verona, prima gara casalinga dopo che una inchiesta della Digos di Torino ha azzerato i vertici dei gruppi ultrà bianconeri. Nel settore di solito occupato dalle tifoserie organizzate, dove la novità è la presenza degli steward (una sessantina), la presenza di pubblico è buona, ma non sono presenti striscioni e bandiere. All'ingresso della Juventus in campo per il riscaldamento prima della gara anche i tifosi della Curva Sud hanno applaudito.

L'allerta resta alta, ma al momento la situazione è tranquilla. I dodici capi ultras arrestati in settimana hanno fatto salire il livello di guardia, tanto da richiedere il dispiegamento di una ventina di camionette della polizia ai lati del piazzale d'ingresso nell'area riservata alla tifoseria organizzata, ma anche all'arrivo dei Drughi intorno alle 16.30 non è successo nulla.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi