Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bonucci difende Cuadrado: “I panni sporchi si lavano in casa”

Il centrale bianconero a fine partita ha difeso l’esterno colombiano, al centro di una discussione, e invita i compagni a confrontarsi sui gol subiti in privato. Il capitano poi commenta così il pari con l'Atletico: “Non si possono buttare via due punti su palla inattiva. Serve più attenzione. Ma giocando abbiamo dimostrato di poter far soffrire l’Atletico”

MADRID - Capitano in campo per tutta la partita - vista l’assenza di Giorgio Chiellini - e anche nei minuti subito dopo il fischio finale, quando si è aperta una mini-discussione tra i bianconeri sui gol presi, con qualche compagno a riprendere Juan Cuadrado. Leonardo Bonucci, da vero leader, ha scortato il colombiano e invitato tutti a parlarne nel chiuso dello spogliatoio di questi argomenti. «I gol sono responsabilità di tutti - ha poi spiegato a Sky Sport il difensore juventino - non di Cuadrado o di quell’altro e comunque il fatto che si sia discusso a fine gara è la dimostrazione della fame che c’è in questa squadra. E in ogni caso i panni sporchi si lavano in casa».

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi