Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atletico Madrid-Juve, le pagelle: fosforo Higuain, Cuadrado colpo di classe

Bonucci torna signore della difesa, Matuidi è strepitoso per quantità. Joao Felix regala lampi di classe

CUADRADO 7
Primo tempo diligente e nulla più, poi è magnifico nell’azione del gol: per senso dell’inserimento, dribbling e conclusione. Si accende e brilla di più, avviando anche l’azione della seconda rete.

KHEDIRA 6.5
Bella battaglia con i due centrali rivali, dà il solito contributo di forza fi sica, intelligenza e pulizia tecnica. Bentancur (24' st) 5.5 Battuto da Savic sul gol del 2-1, ha l’attenuante di essere appena entrato.

PJANIC 6
Uno tra Thomas e Saul lo aggredisce appena riceve palla e sono aggressioni di alto livello. Riesce comunque a distribuire il gioco, anche se senza trovare lampi. Ramsey (42' st ng) ng.

MATUIDI 7.5
Partita strepitosa per quantità, impreziosita anche da buoni inserimenti in avanti nel primo tempo. Rischiava di macchiarla con un sinistro al volo malamente svirgolato proprio in chiusura dei primi 45 minuti, invece la esalta con la corsa con cui va a segnare di testa la rete del 2-0.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi