Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Emre Can con il Verona: Sarri pensa al turnover per sabato

Marco Canoniero

Il centrocampista tedesco, escluso in Europa, si candida. Occasione dall’inizio anche per Rabiot. E Buffon può far rifiatare Szczesny

Contro il Verona al posto di Khedira potrebbe giocare uno tra Emre Can e Rabiot

Non è escluso, quindi, che a sedersi in panchina sia Sami Khedira: il giocatore globale, pedina fondamentale per qualsiasi allenatore, è tanto prezioso quanto delicato visto anche gli infortuni che hanno caratterizzato la sua carriera. E finora ha disputato tutte e quattro le partite stagionali, anche se in un paio di occasioni Sarri lo ha sostituito nella ripresa. Al suo posto potrebbe partire titolare uno tra Adrien Rabiot e Emre Can che, tra l’altro, può giocare soltanto in campionato perché escluso dalle liste Champions. A meno che Miralem Pjanic, che ieri era regolarmente al suo posto nonostante la botta rimediata a Firenze, non debba stare a riposo: in questo caso a scendere in campo contro il Verona sarebbe Rodrigo Bentancur.

Clicca per espandere

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna dio Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi