Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo, l’incubo dei Colchoneros

“El ogro de l’Atletico” titolarono in Spagna dopo il tris di marzo. Ora vuole un’altra notte da protagonista per iniziare al meglio l’assalto alla Champions e con lui scalpitano Higuain e Bernardeschi

Con l’Atletico è già una partita che può indirizzare il destino del girone

UN’ALTRA NOTTE DA ORCO - “El ogro de l’Atletico”, titolarono i giornali spagnoli. Ronaldo vuole un’altra notte da orco, per cancellare l’opaco pomeriggio di Firenze e cominciare al meglio la sua seconda Champions League bianconera, in una partita che può già indirizzare il destino del girone. E che può dare un contributo importante ancheala corsa al Pallone d’Oro, in cui CR7 ha già fatto passi avanti la scorsa settimana diventando il miglior marcatore di sempre nelle qualificazioni agli Europei. Cinque gol in due partite (uno alla Serbia e quattro alla Lituania) che con la rete segnata al Napoli prima della sosta testimoniano come il portoghese sia già in buona forma, inducendo a considerare come una semplice partita storta quella del Franchi, del resto tale per tutta la Juventus. Partita storta che Ronaldo vuole cancellare, caricato dal ritorno sul suo palcoscenico preferito, sul quale punta alla conquista della sesta coppa dopo quella vinta col Manchester United e il poker con il Real. Un successo che gli farebbe eguagliare il record di Francisco Gento, ala del grande Real degli anni ‘50 e ‘60, e anche quello di Clarence Seedorf, il solo a trionfare con tre squadre diverse (Ajax, Real e Milan).

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi