Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, domenica di lavoro in vista dell'Atletico Madrid. Domani gli esami per Costa e Pjanic

Dopo il pareggio a Firenze, i bianconeri agli ordini di Maurizio Sarri si sono ritrovati al Training Center per una seduta di allenamento con vista sulla Champions League

La Juventus attende di conoscere l'entità degli infortuni di Douglas Costa e Pjanic. I due giocatori, costretti ad alzare bandiera bianca contro la Fiorentina, saranno sottoposti domani agli esami del caso. La speranza del tecnico Maurizio Sarri è di recuperare per l'Atletico Madrid almeno il centrocampista bosniaco, sostituito da Bentancur al 44' del primo tempo della gara del Franchi. "La sensazione è che Douglas abbia un problema superiore rispetto a Pjanic. Lui è da valutare, Danilo recuperabile e Douglas out per l'Atletico", ha detto ieri Sarri. Soltanto crampi per il terzino brasiliano, che sarà quindi regolarmente a disposizione per la trasferta di Champions.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi