Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, domenica di lavoro in vista dell'Atletico Madrid. Domani gli esami per Costa e Pjanic

Dopo il pareggio a Firenze, i bianconeri agli ordini di Maurizio Sarri si sono ritrovati al Training Center per una seduta di allenamento con vista sulla Champions League

TORINO - Dopo la frenata in campionato, la Juventus si tuffa nella Champions League dove ad aspettare i bianconeri c'è l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano per un esordio con big match del girone H. La Juve agli ordini di Maurizio Sarri, archiviato il pareggio del Franchi contro la Fiorentina, è tornata questa mattina al lavoro alla Continassa. Scarico per chi è stato maggiormente impegnato a Firenze, ovviamente, lavoro in campo per il resto del gruppo il menù di oggi per la squadra di Sarri, come riferisce il sito internet del club con un comunicato ufficiale. Domani, per l'allenamento dell'antivigilia di Atletico Madrid-Juventus, l'appuntamento è fissato per il pomeriggio. Da valutare le condizioni dei giocatori usciti acciaccati dallo 0-0 con i viola in attesa degli esami per Pjanic e Douglas Costa.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi