Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Der Spiegel: "Cristiano Ronaldo-Nike, contratto da 162 milioni di euro"

AFPS

Lo rivelano gli ultimi documenti di Football Leaks pubblicati dalla rivista tedesca: il portoghese sarebbe legato al colosso americano fino al 2026

TORINO - L'asso della Juventus e cinque volte vincitore del Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo secondo il settimanale tedesco Der Spiegel guadagnerà 162 milioni di euro dal suo ultimo contratto di sponsorizzazione con la Nike. A rivelarlo sono gli ultimi documenti di Football Leaks pubblicati dalla rivista tedesca questo venerdì. Da una bozza del contratto più recente, che durerà fino al 2026, emerge la presenza di un bonus di quattro milioni di euro per aver vinto il famoso premio individuale. Ronaldo ha un contratto con il colosso americano dal 2004 che gli ha "garantito una commissione base di 3,65 milioni di euro". "Finché Ronaldo gioca per un club di categoria A, de essere pagato 16,2 milioni di euro ogni anno", si legge sulla Bild. Nike ha così risposto alle indiscrezioni: "Non commentiamo i contratti degli atleti".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi